Juan Manuel e il fida di thelma...

« Older   Newer »
  Share  
anqeLx
view post Posted on 25/8/2008, 15:28




Juan Manuel Guilera, el actor que personifica a Gonzalo esta en el ultimo numero de la Revista Popstar y confiesa “Mi amor por Thelma es de verdad”, confirmando que esta de novio con Thelma Fardin (Josefina) en la vida real


Traduzione :

Juan Manuel Guilera e l´attore che intrepta Gonzalo e nell l´ultimo nummero della rivista Popstar confessa "il mio amore per thelma é vero" e coferma che é il ragazzo di thelma (giusy)
_________________________________________________________

Non mi piace.. noo noo ..noo .. questa coppiiaa in realta nn mi piace -.- voqlio a santii con thelma -.-

 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 25/8/2008, 21:35




Anche io vorrei santiago con thelmaa!!!!!!!
 
Top
Thelma4everpunk
view post Posted on 27/8/2008, 17:36




sn sotto shockkkkkkkkkkkkkkkkk....nn puà stare cn ll'attore d gonzaloooooo...nooooo..deve stare cn santiagooooooooooooooooo...sn sotto shockkkk...scusami dv l'hai trovato...???
 
Top
brenda13
view post Posted on 8/9/2008, 11:34




Ciao. Io ho una foto che Santiago e Thelma si baciano nella realtà. Non è vero che Thelma è fidanzata con l'attore che interpreta Gonzalo!
 
Top
marcoecassy4ever
view post Posted on 8/9/2008, 12:49




thelma è stata fidanzata con l'atttore k interpreta gonzalo ma ora nn più e penso proprio k adesso sia fida cn santiago!!
 
Top
brenda13
view post Posted on 8/9/2008, 14:18




Hai ragione. Io delle foto su questo, però non so postarle, potete darmi una mano? Grazie, ciao.
 
Top
marcoecassy4ever
view post Posted on 8/9/2008, 15:36




hai msn? cosi ti aiuto a postarle
 
Top
brenda13
view post Posted on 16/9/2008, 13:15




non ho msn

Però adesso ho imparato. Vai su gallery è trovi tutte le foto che ho postato. Sono poche. Ne posterò altre quando avrò tempo. Ciao.
 
Top
thelmababy
view post Posted on 17/9/2008, 15:14




Thelma e Santiago 4ever...... abbasso Juan...e come cavolo si chiama
 
Top
milez
view post Posted on 5/12/2008, 21:53




Thelmina deve stare con Santy, non con sto Juancomecavolosichiama.
Voglio Thentiago, no Thuan.
Uffa, ma che razza di news è questa.
 
Top
joefina95
view post Posted on 17/12/2008, 22:49




SN molto kontenta di questa notiziaaaa speriamo ke durI il fidanzamento xkè sn davvero una bellissima koppia evviva!!!!!!! GONZALO è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIKURAMENTE IL + CARINO DEL MONDO DI PATTY image
 
Top
matildetta
view post Posted on 29/12/2008, 23:43




ciao raga mi disp veramente trp thel è fidanzata cn juan ecc. nn mi piace lui ci sta mlt ma mlt meglio il mio amorino santy
, cmq santy e thel for ever vi amo amori miei se volete questo è il mio contatto di msn : [email protected] e rik thelma e santy foe EVER ................................. vi amuuu
 
Top
tryllosa
view post Posted on 10/3/2009, 17:09




quella stupida come può dire che juan è il più belo del mondo di patty ma va thelma deve assolutamente stare con santi per forza, e poi "viva la divine", ma fammi il favore viva per sempre le popolari e poi caterina e facundo, ma ci vediii guarda che proprio loro due non si sono mai cacati quindi che centrano ora loro due...comunque per favore c'è qualcuno che mi possa assicurare che thelma non sta più con quell'idota e scassa balle di juan, e invece che sta con quello splendido di santi, e se qualcuno fosse così gentile da farmi in breve la storia di giusy e guido perchè non sono ancora sicura del fatto che dopo l'incidente e dopo la storia con gonzalo (martin) si rimettano insieme....vi amo ciaoooo W THELM e SANTIAGO per l'eternità
 
Top
*Lallina_Stavolina_Bettinellina*
view post Posted on 13/3/2009, 18:05




Nooooo.....
 
Top
lullykaulitz
view post Posted on 15/3/2009, 07:41




juan por la vida!!! jo soi contro thelma!!! juan con migo!!!
 
Top
34 replies since 25/8/2008, 15:28   18977 views
  Share