thelma ha fatto una telenovela di nome SOS MI VIDA

« Older   Newer »
  Share  
@mbr@
icon5  view post Posted on 7/12/2008, 23:51




THELMA a fatto SOS MI IDA l'anno prima di fare PATITO FO cioè il mondo di patty...
cmq interpretava LAURA sorella DI JOSE il fratello maggiore e cochi che interpreta la sorella minore

loro 3 all'inizio vivono in un'orfanotrofio il frattelo maggiore jose è molto prottetivo e vuole che li adottano tt e 3 insieme li adotta MARTIN (attore molto famoso di nome facundo arana) vanno a vivere a casa di lui...
MA NN VIVE DA SOLO c'è la sua domestica E IL NIPOTE DELLA DOMEDTICA cioè TONY indovinate chi è ....è l'attore NICOLAS D'AGOSTINO che interpreta il prof BARCAROLI!!!!!!!!!!!!!!1
si lui qui interpreta tony che si innamora di LAURA (thelma) :o: :o:

alla 160 puntata si mettono insieme!!!!!!
sembra una cosa scioccante ma se guardate il telefilm cambierete idea :wacko:
AAAA martin L'UOMO CHE LI HA adottati è fidanzato cn una rompipalle bionda che a una cugina MATTA CIOè CARMEN del mondo di patty!!!!!!!
cmq MARTIN SI INNAMORA DI MONITA una DONNA DAI CAPELLI NERI l'attrice si chiama NATALIA OREIRO...+ AVANTI NEL MONDO DI PATTY LEI FARà DA INSEGNANTE x UN Pò!!!!!!!
ecco una imm di natalia oreiro e patty

ECCO UNA FOTO DEL CAST INTERO
IN BASSO c'è THELMA NICOLAS D'AGOSTINO CARMEN !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°oOThell.y.SantiOo°
view post Posted on 8/2/2009, 13:07




grz mille..infatti ci sn moltissime foto di thelma e nicolas insieme e sapevo ke avevano ftt un film insieme...ma nn sapevo qualke..xd...grz mille!!!
 
Top
@mbr@
view post Posted on 11/2/2009, 19:59




PREGO lo faccio cn piacere
 
Top
r-tuccia-r ^_^
view post Posted on 24/4/2009, 18:02




ma com'è il titolo giusto?
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 27/4/2009, 15:41




ce ne deve essere poca di scelta per gli attori in Argentina xDXD
Comunque ora sono curiosa di vedere questa serie... ci farò un pensierino! :lol:
 
Top
sasi_20m
view post Posted on 14/5/2009, 23:23




wow grazie per la info
 
Top
-Romina-
view post Posted on 10/7/2009, 10:53




Noooo,cacchio,ma io ho visto qst film 2 anni fa in vacanza in Bulgaria!!!!!!! Non sapevo k era lei!!!!! *__________*
 
Top
*Roby_94*~IFP»*
view post Posted on 1/8/2009, 14:16




ee ankee io mi è capitato vederee delle fotoo di thelma e nicolass del filmm xòò nn l'ho vistoo maiii.......kmqqq davveroo bellinaaaaaaaaaaaaaa :)
 
Top
Simmy x.s.
view post Posted on 21/8/2009, 13:28




io amo emilia e kikko sn kosì karini qnd si sbaciukkiano!!!!i love emilia e kikko!!
 
Top
babymarta98
view post Posted on 26/1/2010, 15:12




mi piacerebbe proprio vedere sto film. se c'è thelma è bello di sicuro image
 
Top
9 replies since 7/12/2008, 23:51   48203 views
  Share